Inzaghi sfida il Verona: con una vittoria è record

6 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Simone Inzaghi Lazio Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER VERONA - Alle ore 12:30, a San Siro, ci sarà il calcio d'inizio di Inter-Verona, gara valevole per la 19ª giornata di Serie A. Per i nerazzurri è il match point per laurearsi campione d'inverno: basterà una vittoria ed i nerazzurri potrannoi fregiarsi di questo titolo. Virtuale, ma comunque importante.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter arriva alla sfida con 45 punti in classifica: non potrà realizzarsi, dunque, l'aggancio o il sorpasso al Napoli dello scorso anno, campione d'inverno con 50 punti. Tuttavia, almeno per Simone Inzaghi potrebbe arrivare un record: due stagioni fa, alla diciannovesima giornata, la sua Inter aveva 46 punti. Ora potrebbe raggiungere quota 48.

Il ritorno di molti lungodegenti e la motivazione al massimo, per i meneghini, favoriscono questo risultato. Ma di fronte ci sarà una squadra compatta e quadrata, reduce anche da una sconfitta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram