INTER SUNING SAMSUNG - Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, la crisi economica prodotta dagli effetti del Coronavirus ha avuto delle ripercussioni anche sulle società calcistiche. La stessa Inter non è stata esente da tali conseguenze: la proprietà Suning ha dovuto incassare l'annullamento di alcune partnership. Questo ha prodotto delle perdite, in termini di ricavi, alle quali Zhang Jindong sta tentando di porre rimedio. Il numero uno di Suning è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e accordi: nelle scorse ore ha incontrato infatti Cui Shengzhi, presidente di Samsung Greater China, per discutere di una possibile cooperazione per il 2021. Dopo un primo incontro, avvenuto a maggio, le due aziende hanno parlato di diversi aspetti in vista di una futura alleanza.
Suning promuoverà la copertura dei prodotti Samsung su tutti i canali e aumenterà ancora il layout di prodotti di alta qualità. La collaborazione comprenderà il lancio di nuovi prodotti tra cui il televisore Samsung 8K, il Galaxy S20 FE e il telefono cellulare con schermo pieghevole Galaxy W21. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni, riportate da 3g.163.com, dei due manager a capo dei rispettivi colossi tecnologico-finanziari.
"Samsung e Suning sono partner strategici a tutto tondo. Suning non copre solo l’intero sistema di prodotti Samsung nel settore della vendita al dettaglio, ma si estende anche a una gamma più ampia di settori come lo sport. La Cina è attualmente in un periodo critico di costruzione di un grande ciclo. Con la ripresa economica accelerata, viene stimolato un maggiore potenziale di domanda interna. Questa è un’importante opportunità per Suning e Samsung per approfondire la cooperazione ed espandere il mercato".
"La cooperazione tra Samsung e Suning è una “forte alleanza” di buoni prodotti e buoni canali. Attraverso la cooperazione congiunta, saremo in grado di aprire più opportunità e ottenere un maggiore sviluppo".