ZHANG INTER CAUSA - Potrebbe concludersi nelle prossime ore la causa intentata da China Construction Bank Asia Corporation nei confronti del presidente dell'Inter Steven Zhang, quantomeno il secondo capitolo di questa intricata vicenda.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come, dopo il ricorso accolto dalla Corte d'Appello di Milano nello scorso 22 marzo. In questa circostanza venne stabilito che fosse riconosciuta anche in Italia la sentenza della Corte Suprema di Hong Kong, in merito alla causa sui 250 milioni di dollari non restituiti dal presidente nerazzurro alla CCBA, che con gli interessi sono saliti a 320 milioni.
Nella giornata di domani, mercoledì 10 aprile, si può chiudere il procedimento contro la richiesta della banca cinese di annullare la delibera con cui, nel 2018, l'assemblea degli azionisti dell'Inter approvò la composizione del CdA, stabilendo come al presidente non spettasse alcuno stipendio. Così facendo, al presidente interista verrebbe riconosciuto uno stipendio e, successivamente, pignorato.