Zhang ha le idee chiare. Avanti con Conte per creare una base solida per il futuro

28 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-steven-zhang-sede-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER ZHANG - Nella giornata di ieri in casa Inter si è svolta l'assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio. È stata una giornata importante anche per le parole che sono uscite all'interno dell'assemblea, da quelle di Marotta a quelle di Zhang. Quello che è uscito sottolinea nuovamente le idee chiare del club di proseguire la strada intrapresa con Antonio Conte. La mancanza di risultati non piace a nessuno, ma dalla passata stagione sono state messe le basi per un progetto vincente, la società crede molto nella crescita del club e della squadra.

La strada da seguire

Conte fin dalla prima conferenza ha parlato di una strada da seguire per migliorarsi giorno dopo giorno. Il Corriere dello Sport scrive della necessità dell'Inter di alzare ulteriormente l'asticella dalla passata stagione. La prima stagione con il nuovo tecnico è stata quasi perfetta. La finale di Europa League e il secondo posto sono la conferma che la società abbia le idee chiare e sa dove vuole arrivare. Il migliorarsi in questa stagione non vuole dire per forza alzare un trofeo, queste le parole di Marotta. In Champions la matematica non condanna l'Inter ma poco ci manca. In campionato si fatica a trovare buone prestazioni e risultati convincenti. Il percorso con Conte sarà a lungo termine, le idee sono chiare e si vuole seguire una linea chiara per tutti. Lavorare sodo per migliorarsi, di conseguenza i risultati arriveranno.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down