Zanetti: "Il City in campo può sbilanciarti ovunque. Squadra più completa"

18 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Javier Zanetti Manchester City Inter intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - La seconda finalista di Champions League, che sfiderà l’Inter è il Manchester City di Pep Guardiola. In una lunga intervista a Radio la Red, Javier Zanetti ha parlato delle possibilità nerazzurre a Istanbul. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Intervista di Zanetti in vista di Manchester City Inter

"Devi scommettere sull'approccio che hai in partita e provare a mettere in difficoltà il Manchester City, perché hai gli strumenti per impensierire una squadra imbattibile. Per me è il City più completo, perché ha alternative in tutte le linee e ha giocatori di alto livello; ovunque in campo può sbilanciarti.

In una finale può succedere di tutto, perché le cose cambiano da un momento all'altro. Se torno con la testa al 2010, in semifinale con il Barcellona era quasi una finale, perché era da vincere. Siamo riusciti a superare un ostacolo che sembrava impossibile; se ti fidi di quello che fai, tutto è possibile. Affrontare una squadra inglese è come qualsiasi altra; la Premier è in un grande momento e sarà una finale importante, contro un grande allenatore”. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down