ZANETTI LAUTARO RESTA INTER ICARDI - Javier Zanetti, durante una chiacchierata Instagram con ESPN Futbol Club, tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Lautaro è felice all'Inter. Il suo futuro è nerazzurro".
"Josè è lo Special One. Un grande motivatore. Un tecnico che preparava le partite alla perfezione: arrivavamo al campo e succedeva tutto quello che lui ci avevo detto. Ha convinto la squadra che potevamo fare la storia. E noi ce l'abbiamo fatta. Quando siamo entrati al Bernabeu sapevamo che avremmo potuto farcela. Io a tre minuti dalla fine della partita iniziai a piangere. La vittoria della Champions è stata la vittoria più bella da giocatore, che momento magico! Anche se devo dire che pure la Coppa UEFA del '98 fu un successo indimenticabile, anche perché a Parigi segnai il 2-0 (la partita terminò 3-0 per i nerazzurri).
"Il mister Antonio Conte sta lavorando davvero bene. Si vedono i frutti dei suoi sforzi. Grazie a lui i giocatori sono migliorati e ora l'Inter può contare su una rosa dal gran valore. Un mix di giovani promettenti e calciatori esperti. Abbiamo ancora tanta strada da fare. Ma vedo un gran futuro davanti a noi".
"Lautaro Martinez è migliorato molto anche grazie al lavoro di Conte. Ricordo ancora quando lo trattavamo con Diego Milito e il ragazzo giocava in Argentina. Abbiamo creduto in lui. Per come lo vedo è felice in nerazzurro. Si identifica con l'Inter. Barcellona? No, per come la vedo io il suo futuro è nerazzurro". Capitolo cessioni: "Se abbiamo parlato col PSG di Icardi? No, non abbiamo parlato di nulla. Ora non pensiamo al calciomercato. L'importante è la salute della persone".