ZANETTI LAUTARO CONTE - Javier Zanetti, il Vicepresidente dell'Inter, è tornato a parlare. Stavolta ai microfoni dell'emittente radiofonica argentina Cadena 3. Ecco le sue parole.
"È un ragazzo molto intelligente, sta sfruttando al massimo l’opportunità di giocare in un campionato importante come quello italiano. Quando lo abbiamo visto per la prima volta, ci eravamo immaginati questo presente. Il fatto che lui giochi per l’Inter con orgoglio mi rende felice, perché penso che abbiamo un attaccante per la squadra per molto tempo".
"L’ultima cosa a cui pensiamo oggi è il trasferimento di giocatori. Oggi pensiamo alla salute, che è la cosa più importante. Quando torneremo all’allenamento, speriamo che il calcio possa riprendere, vedremo cosa accadrà in futuro. Siamo concentrati su come superare questo momento perché ci sono molte famiglie che soffrono. La situazione è complicata. Io sono molto contento di questo ruolo, di essere utile per questa società che mi ha dato così tanto. Essere Vicepresidente è una grande responsabilità. Non solo in relazione allo sport, ma anche per altre funzioni, come quelle sociali o commerciali. Sta imparando qualcosa di nuovo".
"Il nostro è un progetto che richiede tempo, un piano strategico, persone impegnate e importanti valori umani. Conte è un allenatore con grande capacità, esperienza, conosce bene il calcio italiano e si adatta bene al progetto futuro. C’è uno stile e un’identità di squadra per essere competitivi e protagonisti in un campionato così importante".