Zanetti: "Atletico squadra tosta, incarna la visione di Simeone"

21 Dicembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Javier Zanetti commenta il sorteggio degli ottavi di Champions League dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI INTER ATLETICO MADRID - Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di Planet365news.it, ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Zanetti non sottovaluta l'Atletico Madrid

"Conosco bene Simeone, siamo amici, come anche le sue doti da tecnico. I suoi giocatori non mollano mai. Giocheremo contro una squadra tosta, che incarna la visione del Cholo: saranno due gare equilibrate, da entrambe le parti saranno preparate al meglio".

Il sorteggio delle squadre italiane in Europa

"Sono tutte sfide difficili, ma non poteva essere diversamente quando superi la fase a gironi. Tutte le italiane affronteranno squadre di valore e di tradizione, in particolare in Champions. Dovremo preparare al meglio la gara e arrivare in piena forma a febbraio, quando si giocherà la sfida di andata. Ci sono tutti i presupposti per andare avanti ma conosciamo bene i sono pericoli dietro ogni sfida, come il calcio spesso insegna. Cercheremo di percorrere la nostra strada".

Il nuovo format della Champions

"Con questo format innovativo aumenterà la competitività, tutte le partecipanti avranno chances di andare avanti. La Champions è già di per sé un torneo affascinante, questa novità la renderà ancora più appetibile".

Sulla nuova Supercoppa

"Introduciamo un formato già presente nella Liga da tempo. A livello calcistico l'importante è poter raggiungere la finale e giocarsi il trofeo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram