Qui Appiano: esami per Lautaro, Sanchez e de Vrij recuperano

21 Dicembre 2023
- Di
Simone Togna
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si infortuna nella gara di Coppa Italia contro il Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

ESAMI LAUTARO - L'argentino, uscito anzitempo col Bologna, si sottoporrà domani agli esami strumentali. Dumfries punta il Genoa.

Esami per Lautaro, Sanchez e de Vrij recuperano

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Scarico per chi ha giocato ieri sera col Bologna, normale seduta per tutti gli altri. Sanchez e de Vrij - come riportato da Sky -hanno invece effettuato un personalizzato a buon ritmo: entrambi sono sulla via del recupero e dovrebbero essere convocati per la gara di domenica contro il Lecce. Discorso diverso per Dumfries, che invece ha lavorato a parte e punta il Genoa per l'ultima dell'anno. Capitolo Lautaro: domani l'argentino, sempre secondo l'emittente satellitare - effettuerà gli esami strumentali e si capirà se potrà essere convocato - o meno - per la gara contro i salentini di D'Aversa. Di sicuro non verrà preso alcun rischio sull'ex Racing.

Col Lecce tornano Sommer, Calhanoglu, Barella e Thuram

Calhanoglu con la seconda maglia dell'Inter 2023/2024
LaPresse

Simone Inzaghi inizierà a varare una possibile formazione anti Lecce solo dalla giornata di domani. Sono tuttavia certi i rientri dal primo minuto di alcuni big rispetto al match che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia. In porta ecco quindi Sommer per Audero, mentre a centrocampo Calhanoglu tornerà titolare. Con lui Barella e Mkhitaryan, anche se l'armeno potrebbe eventualmente essere schierato a supporto di Thuram, qualora Lautaro non fosse disponibile e Arnautovic partisse con Sanchez dalla panchina. La difesa non dovrebbe essere toccata: Pavard scalpita, ma le belle prestazioni di Bisseck (ieri tra i migliori dell'Inter) suggeriscono prudenza.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram