Zamorano: "Questa Inter ha cuore"

11 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAMORANO - Ivan Zamorano, indimenticato ex attaccante nerazzurro, ha parlato al sito ufficiale nerazzurro, dopo il derby e in attesa del Napoli.

Zamorano e l'Inter

"Il mio feeling con l'Inter inizia nel giorno in cui sono sbarcato a Milano e non si è mai fermato. C'è qualcosa di potente a legarmi ai colori nerazzurri, un qualcosa che è impresso nella storia di questa società. Carattere, grinta, sofferenza per arrivare alla vittoria: questo è lo stile dell’Inter, ma anche la mia storia calcistica. Ogni volta che torno qui è come se non fossi mai andato via. Il calciatore passa, quello che resta è la persona e la gente questo lo riconosce. La connessione che ho con il popolo nerazzurro è meravigliosa".

Il derby

"A fine primo tempo avevamo tutti quella sensazione negativa, potevamo essere sotto anche di più di due gol. Poi si è trasformata nella partita perfetta, con un finale felicissimo. Questa squadra non solo gioca bene, ma ha carattere, cuore. Per questo è stato bellissimo. E poi dopo che si vince il Derby di Milano la gente va al lavoro più felice. Ai tifosi piace questa squadra perché mette grinta e passione. L'emozione trasmessa nel secondo tempo è stata eccezionale. Ora viene il difficile: mantenere la vetta, continuare il percorso".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram