YOUNG STATE AL SICURO CORONAVIRUS - Ashley Young avverte i propri connazionali del pericolo del coronavirus e chiede aiuto e collaborazione da parte di tutti: "per affrontare questa terribile crisi globale in cui ci troviamo"
"Realisticamente il supermercato è ora luogo di rischio principale per diffondere questo virus e persino essere infettati. Parlare con la famiglia e gli amici a casa e sentire di dover andare a prendere il cibo mi sembra semplicemente pazzo. Ricorda, blocco significa blocco".
"In Italia quando si va al supermercato si trova un posto sorprendentemente calmo. Non ci sono lotte per il cibo, niente scaffali vuoti e certamente niente maltrattamenti per il personale che limita il cibo o per qualsiasi motivo! E in quasi tutti i casi di solito è solo una persona che fa acquisti per una famiglia! Per favore leggi quanto segue e condividi questo se non l'hai già fatto, è davvero il momento di fare la tua parte per affrontare questa terribile crisi globale in cui ci troviamo! Fare la fila per andare al supermercato è normale, ma non per l'accumulo o l'avidità. I supermercati hanno limitato il numero di persone che entrano in qualsiasi momento, quindi non è mai troppo affollato! Quindi aspetta e sii paziente ad entrare se il tuo supermercato sta facendo questo".
"Se devi salire sull'ascensore, entra solo con un'altra persona, 2 persone per ascensore alla volta. E stai sui lati opposti dell'ascensore e rivolto verso il muro, non respirare verso lo sconosciuto. Usa sempre i guanti dal momento in cui esci dalla macchina! Non devi toccare i carrelli su cui sono state posate altre mani. Tieni i guanti finché non torni in macchina. Usa una maschera o una sciarpa per coprire naso e la bocca. Mantieni sempre la distanza alla cassa. Tieni il carrello dietro di te quando lo svuoti poiché impedisce alle persone di avvicinarsi troppo. Non mettere i tuoi acquisti proprio sopra quelli di qualcun altro, fai uno spazio tra i loro e i tuoi in modo che nessuno dei tuoi acquisti tocchi i loro".
"Questo può sembrare duro ma tratta tutti quelli che non sono in casa come se avessero il virus, semplicemente non lo sai (se sono contagiati o meno, NDR). Ancora più importante, stai al sicuro! Questo è ciò che stiamo facendo qui, non è una reazione eccessiva, sta al sicuro. E ricorda solo che anche gli altri dovrebbero guardarti in questo modo. Non è orribile, è un modo per mantenere le distanze per aiutare alla fine a salvare vite".