VIDEO Young: "Contento per il gol ma amareggiato per la sconfitta. Scudetto? Giochiamo sempre per vincere"

17 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER YOUNG - Ashley Young, l'uomo che aveva illuso i nerazzurri stasera col gol del momentaneo vantaggio, ha parlato ai nostri microfoni in Mixed Zone. Ecco le sue parole.

Young sul suo primo gol da interista

"Sono contento per il primo gol con l'Inter ma siamo venuti qui per i 3 punti e non siamo riusciti a portarli a casa. Nella ripresa siamo calati e non siamo riusciti a essere fluidi come nel primo tempo".

Sul rigore per la Lazio

"Per l'arbitro era una scelta difficile ma alla fine ha fischiato il rigore. Non ci appelliamo agli errori arbitrali perché quello che conta è che non siamo riusciti a vincere. Per questo motivo siamo amareggiati, ma l'importante è rialzare la testa e andare avanti".

Young sulle possibilità scudetto della Lazio

"Nessuno sa chi può vincere lo scudetto. Noi pensiamo all'Inter e alla prossima gara".

Sugli obiettivi dell'Inter nelle varie competizioni

"Ovvio che ci farebbe piacere giocare tutte le competizioni, che sia Coppa Italia o Europa League o Champions. Giochiamo sempre per vincere. All'inizio della stagione si fanno dei progetti, ma poi nessuno sa come andranno le cose".

Alessio Cherubini

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram