Young, blinda le fasce: l'uomo in più per la volata scudetto

18 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUNG CANDREVA INTER - Il primo gol italiano di Ashley Young ha sicuramente un retrogusto amaro. L'inglese aveva portato i nerazzurri in vantaggio all'intervallo di Lazio-Inter, ma nel secondo tempo la squadra di Conte di è fatta rimontare. Il risultato non è stato dunque da ricordare, ma l'allenatore salentino può sorridere per il lavoro fatto dalle due catene esterne. Candreva sulla destra si sta confermando un uomo più che affidabile, mentre il neo-arrivato Ashley Young è l'esterno che mancava a Conte.

Young, jolly sulle fasce

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il mercato invernale ha portato alla corte di Antonio Conte un giocatore polivalente. Ashley Young si è preso subito la fascia sinistra, ma ha dimostrato di saper giocare su entrambe. Lui e Candreva formano un duo di assoluta garanzia, con Biraghi e Moses che lo completano nel migliore dei modi. Nella volata scudetto con Juventus e Lazio, l'Inter sa di poter contare sul lavoro delle frecce laterali.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram