SOMMER INTER - Yann Sommer non nasconde il suo enorme entusiasmo per la maglia che indossa. La stagione dell'Inter viaggia sui binari dei sogni, nonostante qualche intoppo non propriamente positivo: leggasi Coppa Italia e Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il portiere elvetico, però, non sembra particolarmente colpito da questi passaggi a vuoto. E, anzi, ha fatto un bilancio della stagione, partendo dalle ore estive in cui l'interesse dell'Inter era tanto forte, da spingerlo a smuoversi con forza per liberarsi dal Bayern Monaco. Ha parlato a La Domenica Sportiva, su RSI, la principale emittente televisiva svizzera.
"Non sono sorpreso di questa Inter. Direi di no. Anche perché nell’ultima stagione era arrivata in finale di Champions League. Avevo già visto la squadra, si percepivano la qualità e la bravura di Simone Inzaghi. Non vedevo l’ora di iniziare questa avventura ma senza mettermi troppa pressione. Mi son detto: "Ok, arrivo in una squadra top italiana ed europea, una squadra unita che si conosce già benissimo". Per un portiere è bellissimo arrivare in una realtà nuova e trovarla già così compatta e forte. È bellissimo essere all’Inter".