Situazione infortuni: Arna pronto, prudenza per de Vrij e Cuadrado

4 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Stefan de Vrij Olanda intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARNAUTOVIC DE VRIJ CUADRADO RIENTRO - Lunedì sera l'Inter farà visita all'Udinese, nella cornice del Bluenergy Stadium, per la 31a giornata di Serie A. Sarà l'ultima partita della giornata e permetterà ai nerazzurri di intavolare verso quella che, nelle settimane successive, può essere la festa per la matematica vittoria dello scudetto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Simone Inzaghi fa la conta degli uomini a disposizione, tra buone notizie e prudenza su alcune scelte. Sky Sport ha fatto sapere che Marko Arnautovic ha recuperato del tutto: sceso in campo in allenamento, l'austriaco ci sarà in Friuli. de Vrij, invece, sta cercando di recuperare in previsione del match contro i bianconeri: tornerà in campo tra domani e sabato e a quel punto sarà Inzaghi a decidere il da farsi.

Non ci sarà, invece, Cuadrado. L'infortunio al tendine d'Achille è ormai alle spalle, ma ora dovrà ritrovare la forma migliore. Difficile che sia già pronto per l'Udinese; più probabile pensare ad un rientro domenica 14 contro il Cagliari.

Per la sfida contro i sardi, infatti, Simone Inzaghi conta di poter avere la rosa al completo, così da poter mettere nel mirino il derby del 22 aprile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram