WALKER MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA CONDIZIONI - Le condizioni di Kyle Walker sembravano non permettergli di giocare la finale di Champions League. In un’intervista a Sky Sports News, il difensore del Manchester City, ha, invece, assicurato che sarà presente in campo per la sfida contro l’Inter. Mentre a La Gazzetta dello Sport ha raccontanto cosa si aspetta da questa sfida. Queste le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sto bene, sto solo invecchiando. Sto benissimo, è solo un giorno in più di recupero. Ho giocato molti minuti nelle ultime settimane, quindi l'allenatore ha detto: 'Rimani fuori e gioca sabato, non vedrai l'ora di tornare'. Sto bene, ho giocato tanti minuti soprattutto quando gli altri erano infortunati. Ma non mi perderò la finale di Champions League per nulla al mondo".
“L’Inter è arrivata in finale e va considerata una grande squadra. Ma noi sappiamo di avere una grande chance, di avere una seconda opportunità con Pep e la gran parte di questo gruppo. E dobbiamo ripartire dalla consapevolezza di quello che abbiamo sbagliato due anni fa col Chelsea. Sappiamo bene che non vinceremo semplicemente presentandoci in campo. Avremo davanti una grande squadra”.
“Non cambia quello che la squadra ha fatto negli ultimi anni, non sarà la vittoria che definisce cosa siamo stati. Di sicuro, vincere aiuterebbe a metterci nella discussione delle migliori squadre di Premier di tutti i tempi. Non vinci 5 campionati in sei anni se non sei una grande squadra: noi sappiamo di esserlo, ma anche che per essere riconosciuti a livello globale come una delle migliori dobbiamo vincere la Champions. Il Manchester United del 1999 lo ha fatto, il Liverpool lo ha fatto. Se vogliamo essere in questa conversazione dobbiamo vincerla anche noi”.