Guardiola: "Onana con i piedi è eccezionale. Inzaghi? Me lo ricordo..."

6 Giugno 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Pep Guardiola Manchester City Inter intervista Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUARDIOLA MANCHESTER CITY INTER - Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, intervenuto ai microfoni di Sky, ha parlato in vista della finale di Champions League contro l'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Guardiola teme il gioco con i piedi di Onana

"Ci sono tante cose di cui occuparsi, quella è sicuramente una. È una qualità speciale, ti svuota il centrocampo, in più sono molto bravi sulle palle lunghe e sugli inserimenti, giocano bene sugli esterni. Le squadre hanno normalmente portieri bravi, ma Onana con i piedi è eccezionale. Sarà un altro concetto da affrontare".

La voglia di vincere delle due squadre

"La frase di Crujff sugli italiani? L'Italia è forte in qualsiasi situazione, è sempre stato così. Cercheremo di vincere, ma anche l'Inter lo vorrà fare. Sarà una sfida durissima per la loro struttura difensiva, ma non solo. Se non fossimo due buone squadre non saremmo in finale di Champions".

L'incontro con Inzaghi nel 2019

"Me lo ricordo, era con sua moglie, incontrai anche Aquilani. Abbiamo parlato per un po' di calcio, me lo ricordo bene".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down