VIERI ADANI SKRINIAR - I due ex calciatori, alla BoboTv, commentano il caso relativo al difensore slovacco dell'Inter.
"Perché l'Inter non ha venduto Skriniar a luglio? Perché, dopo quanto successo al Milan con Donnarumma e Kessié, rischiare di perdere soldi quando sei in una situazione economica non bellissima?" Christian Vieri pone questo quesito alla BoboTv. E inizialmente è proprio lui a dare una risposta: "Dovevano cederlo in estate a 55-60 milioni al PSG ringraziandolo per quanto fatto e prendere un giovane. Non è il giocatore a dover dire pubblicamente che va via, non deve dire niente. E' nel suo diritto firmare per un altro club, l'Inter non può rischiare di perdere tanti soldi".
"E' stato commesso un errore, nella necessità economica l'Inter non poteva sbagliare. Adesso ci guadagnano Skriniar e il PSG , l'Inter è l'unica che ci perde. Il giocatore gioca al rialzo, può rifiutare l'offerta dell'Inter perché i francesi gli danno il doppio. Se tu non lo rinnovi, non puoi metterlo in panchina. In più l'Inter deve prendere il sostituto, cosa a cui doveva pensare due anni fa".
Si è parlato anche di un bonus alla firma di Skriniar di 25 milioni di euro. Questa l'opinone di Fabio Caressa espressa a Radio Deejay Football Club: "E' uno scandalo, di che cosa stiamo parlando? E' ora di smetterla. Se la UEFA vuole fare le cose seriamente, bisognerà intervenire sugli aggiramenti del regolamento. Un club gioca con delle regole e uno con altre. L'Inter ha paura di perderlo a gennaio? E' un buon difensore, ma è pur sempre un difensore, si sostituisce. Lo stesso discorso vale per de Vrij".