VIERI CAMPIONATO CONCLUDERE INTER - Bobo Vieri, nel corso di una diretta Instagram, si è espresso sul campionato: "Torneo bellissimo, da concludere".
Bobo Vieri, durante una diretta Instagram con Damiano "Er Faina", ha ovviamente espresso la propria opinione sul tema del coronavirus: "Mi fa andare fuori di testa il fatto che molti ancora non hanno capito bene il momento che stiamo vivendo. Vedo gente in giro, anche se la maggior parte è a casa. Questo non è giusto".
Immancabile ovviamente il giudizio di Vieri sulla Serie A: "La Serie A deve giungere ad una sua naturale conclusione. Prima dello stop stavamo assistendo ad un torneo emozionante, non era così bello da tanti anni. La Juventus è di un'altra categoria. La Lazio sta facendo qualcosa di incredibile, Inzaghi sta lavorando davvero bene. Quando hai una rosa del genere e porti avanti un progetto, i risultati alla fine arrivano. L’Inter? E’ forte ed è lì, anche se è un po’ staccata".
Elogi anche per il DS dei biancocelesti Igli Tare: "La Lazio ha una società molto seria, un progetto che dura da tanti anni. I risultati non nascono dal caso. Credo però che la mia fosse ancora più forte. Cragnotti spendeva tantissimo. Questa è una Lazio che spende il giusto, senza esagerare. Tare è il numero uno in questo momento, compra i calciatori giusti".