VIDEO - Eto'o: "Non vedo perché l'Inter non possa vincere lo Scudetto"

6 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA VIDEO ETO'O - Una leggenda come Samuel Eto'o si trovava oggi a Milano. Il motivo? Presentare l'evento 'Integration Heroes Match': una partita a scopo benefico che si svolgerà il prossimo 23 maggio a San Siro. A margine della presentazione, l'ex attaccante camerunense si è intrattenuto con i giornalisti presenti. Di seguito le sue parole sull'iniziativa e sull'Inter, a suo modo di vedere ancora candidata a vincere lo Scudetto.

'Integration Heroes Match': le parole di Eto'o

"Sarà una maniera per dire al mondo che siamo tutti uguali. Al giorno d'oggi assistiamo a guerre, differenze, discriminazioni e conflitti: io come unica arma ho sempre avuto il calcio che, insieme all'allegria, è il miglior modo per far passare un messaggio di unità. Lunedì 23 maggio ci saranno tanti campioni, come Messi e Shevchenko. Campioni che quando perdono o hanno perso sono venuti a darti la mano, perché un giorno si vince, un giorno si perde ma siamo sempre uomini. Giocare a San Siro significa allegria. Sarà una bella sorpresa, un modo per rivedere vecchi amici ma anche rivali".

Sull'Inter e la corsa Scudetto

"L'Inter è una delle squadre più importanti, perciò non vedo perché non possa vincere lo Scudetto. Credo che i nerazzurri abbiano la mentalità vincente, e poi nel calcio tutto è possibile fino all'ultimo secondo. Io spero che vincano".

Servizio a cura di Daniele Izzo

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down