VIDAL VITTORIA SCUDETTO - Arturo Vidal, intervistato da Sky al termine di Inter-Juventus, esalta il 2-0 nerazzurro contro i bianconeri.
"Un gol importante per me e per la squadra, contro la squadra più forte d'Italia. Sono felice del secondo gol con la maglia dell'Inter. Con questa vittoria abbiamo dimostrato di essere all'altezza di poter lottare per lo Scudetto".
"Siamo all'altezza per lottare per questo Scudetto. Questi tre punti ci danno fiducia per continuare a pensare che si possa vincere contro la squadra che dominava da nove anni. Siamo felici, pensiamo di poter arrivare sino in fondo".
Arturo Vidal, intervistato da InterTv, prosegue: "Un gol importantissimo. sono felice per aver segnato contro una squadra fortissima che ha vinto nove scudetti di fila e contro cui, tutti sanno che dobbiamo lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Oggi abbiamo dimostrato che siamo lì, che siamo una squadra che ha fame e ha tutto per lottare fino alla fine".
"Ho fatto tante cose nella mia vita e questo è un piacere per ciò che sto facendo tutti i giorni, sto lavorando senza mai fermarmi. Con l'Inter voglio fare tante cose grandi. Dedico il gol ai miei bambini, alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai tifosi dell'Inter. Oggi gli dico che ci sono, voglio continuare così".