Vidal contro la Anfp (Federcalcio cilena) per il suo Rodelindo Roman

25 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-arturo-vidal-inter-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL - Arturo Vidal alza la voce. Il centrocampista dell'Inter, in qualità di proprietario del Rodelindo Roman, formazione cilena neopromossa nella Segunda Division, tramite il suo profilo Instagram ha partecipato alle proteste contro la decisione della Anfp, la Federcalcio locale, di concedere solo una promozione per la Primera B.

Vidal su Instagram

Nelle stories, Vidal ha pubblicato un'immagine con i loghi degli undici club che parteciperanno al prossimo Campionato Nazionale di Seconda Divisione con una frase eloquente, "Basta con gli abusi", e diverse faccine arrabbiate.

Inter-Juventus

Arturo Vidal era stato intervistato da Sky al termine di Inter-Juventus, partita in cui aveva finalmente lasciato il segno. “Un gol importante per me e per la squadra, contro la squadra più forte d’Italia. Sono felice del secondo gol con la maglia dell’Inter. Con questa vittoria abbiamo dimostrato di essere all’altezza di poter lottare per lo Scudetto. “Siamo all’altezza per lottare per questo Scudetto. Questi tre punti ci danno fiducia per continuare a pensare che si possa vincere contro la squadra che dominava da nove anni. Siamo felici, pensiamo di poter arrivare sino in fondo. “Ho fatto tante cose nella mia vita e questo è un piacere per ciò che sto facendo tutti i giorni, sto lavorando senza mai fermarmi. Con l’Inter voglio fare tante cose grandi. Dedico il gol ai miei bambini, alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai tifosi dell’Inter. Oggi gli dico che ci sono, voglio continuare così”.  

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down