VIDAL COLO COLO - Arturo Vidal torna laddove tutto è incominciato. Nel 2005 un Arturo Vidal allora 18enne veste la maglia della formazione cilena della città di Macul. 36 presenze in due anni, in cui riesce a mettersi in mostra e guadagnarsi la chiamata dall'Europa. Ora, a 19 anni dall'inizio di quell'avventura, Vidal è tornato alla formazione bianconera. E non nasconde tutta la sua gioia per la vicenda.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'ex centrocampista concluso il trasferimento che lo riporta in patria, si è espresso direttamente all'annuncio ufficiale del trasferimento.
"Sto realizzando un sogno. Era difficile, dopo tanti anni nel Paese. Voglio vincere grandi cose con il Colo Colo, fare cose importanti come tutte quelle che ho fatto all'estero. Non vedo l'ora di giocare in uno stadio pieno, che la gente venga a godersi una squadra vincente, tra le più importanti del Sudamerica, per brindare".
"Arrivo al Colo Colo più vecchio, ma con gli stessi sogni. Torno in buone condizioni, non a ritirarmi. Sono arrivato in un momento meraviglioso per realizzare tutto col Colo Colo, per essere nuovamente campione in Cile e in Sudamerica".