REAL SOCIEDAD INTER DIFFERENZIATO REDUCI DERBY - Lavoro tra campo e palestra per chi ha affrontato il Milan. Tutto ok anche per gli altri giocatori.
Dopo la giornata di riposa concessa ieri da Simone Inzaghi (RILEGGI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI), i nerazzurri sono tornati oggi sul verde di Appiano Gentile. Personalizzato, tra campo e palestra, per chi ha affrontato il Milan. Normale seduta e tutto ok per gli altri calciatori. Domani mattina la rifinitura nel centro sportivo interista alle 11.30. Nel pomeriggio la partenza verso San Sebastian. Alle 18.45, all'Anoeta, la conferenza stampa di Inzaghi e di un giocatore del club vice campione d'Italia.
Simone Inzaghi non dovrebbe toccare più di tanto l'undici iniziale che ha schiacciato il Milan nel Derby di sabato. Il mister piacentino potrebbe infatti apportare qualche correttivo solo per garantire la massima forma alla formazione di partenza. Ma sicuramente non ci saranno stravolgimenti. A tal proposito, Dimarco e Bastoni, usciti stremati dalla stracittadina, potrebbero anche riposare, ma ovviamente le condizioni dei due calciatori verranno valutate domani e nel risveglio muscolare di mercoledì mattina. Pavard scalpita, ma non è detto che il francese riesca a panchinare Darmian. Anche Frattesi rischia di dover rimandare l'appuntamento con la titolarità: Mkhitaryan non si tocca, stesso discorso per Barella. Davanti occhio ad Arnautovic, con Thuram comunque favorito. Insomma a San Sebastian ci saranno poche rotazioni (se non nessuna), mentre una vera e propria rivoluzione ci sarà probabilmente ad Empoli, la prossima domenica.