Verso Inter-Shakhtar, i cinque duelli che possono decidere il match

15 Agosto 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-shakhtar-donetsk-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SHAKHTAR EUROPA LEAGUE RASSEGNA STAMPA - Non manca molto ormai all'attesa semifinale di Europa League tra l'Inter e lo Shakhtar Dontesk. La posta in palio è altissima: la finale di Colonia contro una tra Siviglia e Manchester United. La Gazzetta dello Sport presenta il match analizzandolo con la lente d'ingrandimento dei duelli individuali, focalizzandosi su 5 uno-contro-uno che potrebbero essere decisivo per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

Inter-Shakhtar, l'analisi tattica

Godin vs Taison: El Flaco avrà il suo bel da fare per arginare la velocità del 32enne brasiliano.
Brozovic vs Alan Patrick: Regista contro trequartista, prevarrà chi riuscità ad incidere sulle idee dell'altro, sporcandone la qualità delle giocate.
Young vs Dodo: lo Shakhtar Donetsk è una squadra che sfrutta molto le corsie laterali, occupate da giocatori più bravi ad attaccare che a difendere. Sul lato sinistro dell'Inter, quindi sul destro degli ucraini, l'acume tattico e la falcata dell'ex United potrebbero riusltare decisivi.
Barella vs Stepanenko: L'incursore ex Cagliari potrebbe destabilizzare quello che a tutti gli effetti è l'unico calciatore con caratteristiche strettamente difensive che lo Shakhtar presenta in campo. Stepanenko deve coprire le spalle a tutti, e Barella pootrebbe creargli qualche grattacapo in più.
Lukaku vs Khocholava: Il colosso georgiano avrà l'ingrato compito di arginare lo strapotere fisico di Big Rom, che al momento non appare fermabile da nessuno.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram