Ventola: "Con Conte cambiate tante cose"

9 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTOLA - Anche l'ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha partecipato alla presentazione della nuova raccolata 'Calciatori Panini'.

Le parole di Ventola

"A questo punto l'Inter deve puntare allo Scudetto, visto che è prima insieme alla Juve a metà campionato. Magari non mi aspettavo un'Inter prima, ma sapevo che con l'arrivo di Antonio Conte sarebbero cambiate tante cose, nella mentalità, nello spirito di squadra e nella qualità di gioco. Però adesso che sei lì devi giocartela fino in fondo, anche se la Juve è ancora superiore come rosa. Mancano uomini a centrocampo e un po' di esperienza nelle grandi competizioni, vedendo la rosa si vede come solo Diego Godin, Romelu Lukaku e Samir Handanovic hanno giocato la Champions, e questo magari è uno dei motivi per cui è uscita dalla competizione. Ma ora che è prima, l'Inter ragionerà nel prendere uomini nelle zone dove mancano, specie a centrocampo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram