Vazquez in prestito al Getafe, battute Torino e Bologna (non l'Inter)

30 Dicembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-getafe...
Tempo di lettura: 2 minuti

VAZQUEZ GETAFE TORINO INTER - Il laterale del Valencia, secondo quanto appreso in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi, in attesa del via libera della propria società.

Vazquez in prestito al Getafe, battute Torino e Bologna (non l'Inter)

Jesús Vázquez, laterale sinistro del Valencia, accostato anche all'Inter, è vicino al Getafe. Secondo quanto constatato in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi sarebbe però sbagliato sostenere che i meneghini siano stati beffati o si siano visti soffiare il giovane calciatore. La realtà è un'altra. Tra Jesús Vázquez e l'Inter non c'è mai stato nulla di concreto, a differenza di altri due club italiani, che hanno altresì provato a mettere sotto contratto il calciatore, ossia il Torino e il Bologna. Entrambe le società italiane infatti offrivano un tipo di accordo similare a quello del Getafe, dove probabilmente il 19 enne si trasferirà a breve, ossia un prestito secco, ma svariati dettagli hanno fatto la differenza. La squadra spagnola a due passi da Madrid garantirà al laterale sinistro un minutaggio importante nella Liga, un torneo che chiaramente il giovane conosce e per cui non necessiterà adattamento. Quique lo farà giocare. E il Valencia, che in rosa ha ancora Lato e Gayà, manterrà il controllo sull'atleta, che verrà ceduto solo per sei mesi.

Gattuso: "Il ragazzo deve giocare"

nerazzurrisiamonoi-gennaro-gattuso-2020...
LaPresse

Angel Torres, Presidente del Getafe, ha confermato a Marca lo stato avanzato della trattativa: "C'è un principio di accordo, abbiamo buoni rapporti con il Valencia e spero si possa chiudere presto". Gennaro Gattuso, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha aggiunto: "Non ho aiutato Vazquez perchè non gli ho concesso molte opportunità. Deve continuare a lavorare sodo. Ha velocietà e un fisico incredibile. Parliamo di un ragazzo che deve giocare, giocare, giocare e giocare. Non è facile scendere in campo 10-15 minuti". Il mister italiano parlerà col Presidente e con Corona, il Direttore Sportivo, dopo la partita col Villarreal. Tutto porta a credere che successivamente si arrivi alla fumata bianca. Questione di giorni, insomma. Per un trasferimento che però non ha mai davvero riguardato l'Inter.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram