VALENTIN GENOA ESPOSITO FIORENTINA - L'attaccante argentino piace al Grifone. L'ex Empoli è sul taccuino della Viola, il fratello non si muove.
Il reparto avanzato dell'Inter ripartirà dalla certezza Lautaro Martinez. Anche Marcus Thuram, a meno che non arrivi qualcuno che paghi la clausola da 85 milioni di euro, resterà a Milano. Bonny, ufficializzato ieri, si giocherà le sue carte agli ordini di Chivu. Pio Esposito, dopo la rete col River Plate, ma soprattutto dopo il modo in cui ha affrontato gli argentini ed è entrato con l'Urawa, dovrebbe quindi restare, mentre è a titoli di coda l'avventura di Sebastiano a Milano. L'ex Empoli, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, piace alla Fiorentina e probabilmente verrà ceduto per circa 7-8 milioni di euro. Un altro giovane nerazzurro, Valentin, potrebbe restare come quinta punta (sempre che Taremi venga ceduto), ma attenzione al Genoa, che sarebbe pronto a fare carte false per ottenere almeno il prestito del calciatore.
Nonostante le ultime voci uscite su Acerbi, la pista che potrebbe portare il difensore nerazzurro in Arabia, per abbracciare nuovamente Inzaghi, resta piuttosto fredda. I nerazzurri, comunque, continuano a seguire da vicino Leoni. Ma attenzione anche a De Winter del Genoa.