UFFICIALE Serie A, rimandata Udinese-Fiorentina per il Coronavirus: ma se arriva il Decreto il match si giocherebbe...

24 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE RINVIO UDINESE FIORENTINA SERIE A CORONAVIRUS – Ora è ufficiale: il Friuli Venezia Giulia ha deciso di rinviare a data da destinarsi anche Udinese-Fiorentina, per contrastare la diffusione del Coronavirus. Se però dovesse davvero arrivare l'atteso Decreto del Governo, che dovrebbe stabilire il regolare svolgimento della prossima giornata di Serie A a porte chiuse, anche il match della Dacia Arena si disputerebbe nella sede prestabilita senza pubblico, ovviamente.

Coronavirus, salta Udinese-Fiorentina: il comunicato ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia

“La regione Friuli Venezia Giulia ha deciso di sospendere tutte le manifestazioni anche sportive fino al 1 marzo. L’estratto della deliberadi Redazione VNIl ministro della Salute ha firmato d’intesa con il presidente del Friuli Venezia Giulia l’ordinanza che contiene le disposizioni per contrastare l’emergenza epidemiologica da coronavirus. Considerata la contiguità territoriale del Friuli Venezia Giulia rispetto al Veneto, dove si sono verificati finora 25 casi nei comuni di e Mira e non è stato ancora identificato il caso indice, e tenuto conto che tale evento potrebbe allargare i focolai epidemici, sono state decise con l’ordinanza misure urgenti che saranno attive da domani fino al 1 marzo compreso. Viene disposta la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram