UFFICIALE INTER MAGLIA THIRD 2020-21 - Con una nota apparsa sul profilo Twitter e sul sito ufficiale, l'Inter ha comunicato l'inizio della vendita della nuova maglia Third per la stagione 2020-21. Il terzo kit è caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro, che richiama fortemente la maglia utilizzata nella finale UEFA del '98. Ecco quanto riportato sul sito della società nerazzurra.
"Da oggi 23 settembre, al 2 ottobre, i titolari della Tessera Siamo Noi, gli abbonati, gli iscritti a Inter.it, i soci Inter Club e i Members nerazzurri potranno accedere alla vendita riservata della nuova maglia third 2020/2021 dell'Inter. Dal 3 ottobre la vendita sarà libera.
La nuova terza maglia è disponibile presso l’Inter Store Milano - Galleria Passarella, su store.inter.it, nike.com e presso Nike Milano - Corso Vittorio Emanuele II.
Il nuovo terzo kit è caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro, e sarà indossato nei match delle competizioni europee della prossima stagione. La maglia, che presenta strisce nere e grigio scuro, riporta il logo dell’Inter al centro e raffinati dettagli gialli. Un’etichetta che riporta la scritta "Inter Milano" appare sulla nuca, a suggellare il legame tra la squadra e la città, da sempre ispirazione anche di stile e trend. La forma del colletto e la finitura blu dello scollo e delle maniche incorniciano perfettamente la maglia. Pantaloncini e calzettoni neri completano il look".