Inter, svelata ufficialmente la terza maglia per la stagione 2020-21

7 Settembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-getafe-formazione-iniziale...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER - L'Inter ha presentato il nuovo terzo kit, caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro, per la stagione 2020-21.

La terza maglia dell'Inter

Il kit, che sarà indossato nei match delle competizioni europee della prossima stagione, celebra la ‘jersey culture’ degli anni Novanta. La maglia, che presenta strisce nere e grigio scuro, riporta il logo dell’Inter al centro e raffinati dettagli gialli. Un’etichetta che riporta la scritta "Inter Milano" appare sulla nuca, a suggellare il legame tra la squadra e la città, da sempre ispirazione anche di stile e trend. La forma del colletto e la finitura blu dello scollo e delle maniche incorniciano perfettamente la maglia. Pantaloncini e calzettoni neri completano il look.

Nike

La divisa fa parte della più ampia collezione dei terzi kit Nike stagione 20-21 ispirati ai leggendari archivi Air Max. Infatti la nuova terza maglia prende inspirazione dall’Air Max 97 'Silver Bullets' mentre il legame continua anche nella produzione di una Air Max 270 React ispirata ai colori della maglia del team.

Dove comprarla

Il terzo kit 2020-21 sarà disponibile sui siti ufficiali, presso Nike Milano - Corso Vittorio Emanuele II e lo Store di Galleria Passarella a partire dal 23 settembre. Nella prima settimana la vendita sarà riservata ai Nike members, ai titolari di tessera "Siamo Noi", soci, Members e abbonati della stagione 2019-20 e dal 30 settembre anche nei principali rivenditori autorizzati.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down