UFFICIALE Inter, il comunicato sulle condizioni di Handanovic: derby a forte rischio per il numero uno

3 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HANDANOVIC - Nemmeno il tempo di gioire per la ritrovata vittoria e per il record di Lukaku, che subito i tifosi nerazzurri devono affrontare al dura realtà di una notizia che rischia di rovinare la settimana pre-derby e non solo. Infatti la società nerazzurra con una nota ufficiale diramata sul proprio sito, e ripresa dal profilo Twitter, ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Samir Handanovic. Il portiere nonchè Capitano nerazzurro lamenta un'infrazione al quinto dito della mano. L'infortunio gli ha già pregiudicato la possibilità di scendere in campo ieri ad Udine, ma sembra che il problema possa essere più grave del previsto. Qualcuno parla di un possibile stop di tre settimane: sarebbe una tegola in vista del derby e del successivo big match contro la Lazio.

Inter, il comunicato del club sulle condizioni di Samir Handanovic

"MILANO - Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento.Gli accertamenti hanno evidenziato un'infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram