UFFICIALE Il Bayer Monaco dice addio a Perisic: "Grazie di tutto, Ivan"

9 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-inter-perisic-ivan-bayern-monaco-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BAYERN MONACO - Dopo le parole di Hansi Flick, che avevano preannunciato la non conferma al Bayern Monaco di Ivan Perisic, la conferma è arrivata anche dal club bavarese. Tramite un comunicato, la squadra tedesca ha infatti salutato il croato che adesso farà ritorno all'Inter.

Inter, il Bayern Monaco saluta Perisic: le parole di Salihamidzic

"Ivan si è comportato in modo molto professionale con noi in tutto l’anno, è stato un membro importante della nostra squadra e ha contribuito a vincere il campionato tedesco, la Coppa DFB e la Champions League. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro".

Flick

"Vorrei ringraziare Ivan per la sua prestazione e il contributo alla vittoria del triplete. Ci è piaciuto molto lavorare con lui. Soprattutto nell’ultimo turno di Champions League a Lisbona si è potuto vedere che qualità ha Ivan".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram