nerazzurrisiamonoi-perisic-ivan-bayern-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN – L’avventura al Bayern Monaco di Ivan Perisic si è ufficialmente conclusa. Con la vittoria della Champions League con cui il club tedesco ha completato il Triplete. Lo ha annunciato direttamente il tecnico Hansi Flick.

Le parole del tecnico del Bayern

Parlando alla celebrazione del Triplete come raccolto da Abendzeitung, l’allenatore dei bavaresi, ha confermato la scelta sul giocatore croato arrivato in prestito dall’Inter e non solo: “Abbiamo deciso di non proseguire il rapporto con Odriozola, Coutinho e Perisic. Adesso proveremo a capire come integrare la nostra rosa. Alaba e Thiago Alcantara? Finché saranno qui, li considererò a disposizione”.

Croazia

Ieri sera non sono bastati alla Croazia i gol di Lovren e Brekalo per strappare un risultato positivo in casa della Francia: 90′ per Marcelo Brozovic e 66′ per Ivan Perisic nella 2^ giornata del Gruppo C terminata con il risultato di 4-2 in favore della Nazionale di Deschamps. I due croati fanno al momento parte della rosa nerazzurra. Brozovic è un titolare inamovile, nonostante le offerte arrivate mentre Perisic a questo punto tornerà a disposizione di Conte. Almeno per il momento: l’anno scorso il tecnico salentino lo bocciò come esterno sinistro del suo 3-5-2, ruolo che ora sarà del nuovo arrivato Kolarov.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.