Udinese - Inter, dove vederla in tv e in streaming

8 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE INTER DOVE VEDERLA - Trentunesima giornata di Serie A TIM 2023-24. L'Inter affronta l'Udinese in trasferta nel match in programma lunedì 8 aprile alle ore 20.45, sfida che si svolgerà al Bluenergy Stadium. Ma dove è possibile vederla? La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, ma anche sui canali Sky Sport. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.

Il match sarà trasmesso anche sul canale Sky numero 214, ovvero Zona DAZN, mentre sui canali Sky Sport il match andrà in onda su Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Sarà possibile seguire anche la cronaca testuale in diretta, come sempre, su nerazzurrisiamonoi.it.

Quindi ecco dove sarà possibile vedere Udinese Inter:

  • DAZN
  • Zona DAZN, canale 214 di Sky
  • Sky Sport Uno, canale 201
  • Sky Sport Calcio, canale 202
  • Sky Sport 4K, canale 213
  • Sky Sport, canale 251

Udinese Inter, la telecronaca dal Bluenergy Stadium

La telecronaca su DAZN di Udinese Inter è stata affidata a Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico di Marco Parolo. Su Sky invece la partita godrà del commento di Maurizio Compagnoni, accompagnato dal commento tecnico di Luca Marchegiani.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down