Udinese, Cioffi: "Mi aspetto una squadra al 200% per fare punti"

7 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Gabriele Cioffi in conferenza stampa pre Udinese Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE INTER CONFERENZA STAMPA CIOFFI - Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match della sua Udinese contro l'Inter, in programma per lunedì 8 aprile alle ore 20.45, l'allenatore bianconero Gabriele Cioffi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

La conferenza stampa di Cioffi

"Mi aspetto una squadra al 200% perché è l'unico modo per uscire dal campo con punti che ci servono per staccare la parte bassa della classifica".

Nel post-gara col Sassuolo ha parlato di un punto contro l'Inter

"Se sono un giocatore dell'Udinese e sento il mio tecnico dire andiamo a vincere contro l'Inter lo sa che è poco credibile. La vittoria contro l'Inter può nascere solo nel momento in cui si parte con l'atteggiamento di una squadra che lotta per salvarsi e poi stupisce".

Sul rallentamento dell'Inter

"Alla luce del distacco con la seconda penso che la coppa fosse un po' il sogno della squadra, quindi ci sta un contraccolpo, però già contro l'Empoli ho visto una squadra con l'atteggiamento giusto e che vuole vincere lo Scudetto nella partita contro il Milan".

Sulla vittoria per 3-1 in Udinese Inter della scorsa stagione

"Le prestazioni le costruisci e poi nascono da sole, non si può chiedere di ripetere qualcosa fatto in passato, è tutto diverso: noi, gli interpreti ed anche l'Inter".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down