TUTTI IN GRUPPO TRANNE D'AMBROSIO - Ennesimo allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Alla seduta odierna, iniziata alle 14.15, presenta la totalità della rosa, ad eccezione dell'infortunato D'Ambrosio.
Meno due giorni ad Inter-Atalanta. Visti gli ultimi risultati positivi, e anche a causa delle squalifiche di Skriniar e Barella, l'undici anti Dea sembra già praticamente deciso. Gli unici ballottaggi riguardano la zona nevralgica del campo, dove oltre all'insostituibile Brozovic, sono in tre per due maglie. Tuttavia Sensi e Vecino sembrano essere in vantaggio su Gagliardini. Per il resto Capitan Handanovic in porta, difesa a tre con Godin, de Vrij e Bastoni. A sinistra Biraghi, a destra Candreva. Confermatissima la coppia d'attacco Lukaku-Martinez.
Come si evince dalla foto pubblicate sul sito ufficiale del club, quest'oggi tutto il gruppo interista, ad eccezione di D'Ambrosio, ha preso parte alla seduta odierna. Presente quindi anche Asamoah, che già ieri, seppur solo in parte, aveva lavorato con i propri compagni di squadra. Nello specifico, dopo un riscaldamento senza palla, spazio a prove di tecnica individuale e di forza, prima di esercitazioni tecnico-tattico finale.
Antonio Conte comparirà domani, dalle 13.50, in conferenza stampa da Appiano Gentile. Ovviamente nerazzurrisiamonoi.it seguirà LIVE l'evento con una diretta testuale.
Gianluca Rocchi di Firenze è l'arbitro designato dall'AIA per Inter-Atalanta. Il fischietto toscano sarà assistito da Carbone e Giallatini. Quarto Uomo Doveri. Irrati al VAR, Vivenzi Assistente VAR.