Turbo Hakimi e Big Rom lanciano l'Inter, ma tra i tifosi serpeggia malcontento per...

6 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-inter-bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BOLOGNA ERIKSEN - Altra prova convincente dell'Inter di Antonio Conte. Con autorità e determinazione, finalmente messe in campo dall'inizio, proprio come vuole il tecnico, i nerazzurri liquidano la pratica Bologna: ora tutta la concentrazione può essere indirizzata verso il fondamentale match di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Contro la formazione felsinea i grandi protagonisti sono stati il solito Lukaku, che ha sbloccato l'inconto nel primo tempo, ed il ritrovato Hakimi, autore di una splendida doppietta e di devastanti sgroppate sulla corsia di competenza.

Ma se la carta stampata evidenzia giustamente il grande apporto fornito dai due, sui social c'è un argomento spinoso finito tra quelli in tendenza: il caso Eriksen. Il danese, escluso per l'ennesima volta dai titolari, è entrato solo al 91': due minuti che non avrebbero spostato nulla in una partita dal risultato già acquisito. Ma che hanno fatto imbufalire molti tifosi nerazzurri frequentatori dei social. Vediamo cosa sta accadendo su Twitter.

Inter-Bologna, per Eriksen altra umiliazione

Nonostante la felicità per una vittoria tutt'altro che scontata, i tifosi nerazzurri non fanno altro che parlare della situazione legata al centrocampista danese: #Eriksen è diventato un hashtag di tendenza su Twitter. Accompagnati da commenti poco lusinghieri sulla correttezza di Conte, parecchi tifosi interisti si stanno mobilitando in difesa del loro giocatore. Evidentemente, al di là dello scarso apporto fornito dall'ex Spurs nella sua esperienza nerazzurra, Eriksen è molto apprezzato dagli aficionados. I quali rimproverano al loro tecnico di aver umiliato il danese facendolo entrare ancora una volta per pochi spiccioli di partita. Di seguito alcuni degli interventi che hanno fatto di #Eriksen uno dei temi più dibattuti in questa domenica di dicembre.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down