L’Inter pesca in Francia l’alternativa a Gosens, si punta a Truffert

13 Dicembre 2022
- Di
Viola Meacci
Adrien Truffert insegue una palla alta
Tempo di lettura: < 1 minuto

TRUFFERT INTER MERCATO - Nel destino di Robin Gosens sembra ormai esserci scritto Bundesliga. L’ex Atalanta, arrivato lo scorso gennaio all’Inter, potrebbe ripartire un anno dopo senza aver avuto grandi possibilità di espressione a Milano. Anche in caso non dovesse riuscire a trovare una nuova collocazione, verrebbe sostituito e Marotta potrebbe andare a pescare in Ligue 1 per il nuovo terzino. L’idea principale, anche se difficile nel mercato di gennaio, scrive La Gazzetta dello Sport, sembra essere Adrien Truffert

Mercato Inter, le condizioni per avere Truffert a gennaio 

Adrien Truffert è un giovane classe 2001 cresciuto al Rennes e che piace molto al ct della Nazionale francese Deschamps, anche se non ha trovato spazio per la spedizione ai Mondiali del Qatar. Nasce come terzino sinistro, ma a volte è stato impiegato anche come esterno alto e si è saputo muovere molto bene. 

Con il Rennes ha un contratto in scadenza nel 2025, per questo l’Inter a gennaio non può sperare di avere sconti. Il suo cartellino al momento vale circa 20 milioni che, al netto di cessioni, i nerazzurri non possono permettersi. 

Per questo, scrive la ‘rosea’, in via della Liberazione, per averlo a gennaio, potrebbero valutare di offrire un acquisito in prestito a sei mesi. A cui andrebbe aggiunta l'opzione del diritto/obbligo di riscatto da far valere al verificarsi di alcune condizioni.

Si è tenuto il primo incontro, via web, tra Rennes e Inter, al seguito del quale la 'rosea' non è fiduciosa che le offerte dei nerazzurri possano essere state accolte di buon grado. Il club francese sarebbe ben consapevole delle doti di Truffert e sarebbe convinto che aspettando giugno il prezzo del suo cartellino potrebbe incrementare di valore.

Viola Meacci

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram