Thuram vicino all'Inter: il francese ha accettato l'offerta dei nerazzurri

23 Giugno 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Marcus Thuram esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER THURAM - L'Inter di Simone Inzaghi vince il derby di mercato col Milan per Marcus Thuram. I nerazzurri, infatti, sarebbero ad un passo dall'attaccante francese. Il classe 1997, dunque, avrebbe accettato la proposta del Biscione e arriverà a parametro zero.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter sorpassa il Milan per Thuram: il francese vestirà nerazzurro

Come riportato da Sky Sport, insomma, l'Inter avrebbe sorpassato il Milan per Marcus Thuram. I nerazzurri, infatti, avrebbero raggiunto un accordo verbale con il giocatore francese. Dopo essere stato vicinissimo al Biscione in passato, dunque, l'approdo sponda Inter del classe 1997 sembrerebbe davvero a un passo. Il Diavolo, che si era inserito con prepotenza nei giorni scorsi nella trattativa per il cartellino del calciatore nato a Parma (con Pioli che lo aveva direttamente chiamato al telefono), parrebbe essere stato beffato da una mossa a sorpresa. L'Inter, infatti, sembrerebbe aver riallacciato i rapporti con l'entourage dell'attaccante, e ribaltato la situazione nelle ultime ore. Il francese, dunque, percepirà oltre 5 milioni di euro a stagione e sarà al centro del progetto nerazzurro. Arriverà, inoltre, a parametro zero.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram