INTER THURAM LAUTARO - L'incisività di Lautaro e Thuram in attacco sta dando i suoi frutti. Nessuno in Europa ha fatto meglio della ThuLa che, già dalla partita contro il Torino (la prima subito dopo la sosta Nazionali), è pronta a tornare a colpire ancora.
Sono 12 le reti segnate da Thuram e Lautaro e 9 gli assist procurati. Se volessimo guardare i numeri in toto, i due hanno contribuito a 21 gol dei nerazzurri di Simone Inzaghi. 10 le reti dell'argentino e 2 quelle del francese. Alla doppia cifra del primo si aggiungono i due assist mentre, al Tikus, vanno riconosciuti 7 assist procurati fino a questo momento.
Ad eguagliare i numeri della ThuLa, tocca a Guissary-Fuhrich, coppia d'attacco dello Stoccarda. I due insieme hanno prodotto 15 gol e 6 assist (21 in totale come l'Inter). A quota 18 ci sono, invece, Kane e Sané con 14 gol e 4 assist in due. Seguono il Real Madrid a quota 17 (13 gol e 4 assist) con Bellingham e Joselu e, infine troviamo il Manchester City di Haaland e Alvarez fermi a quota 16 (11 gol e 5 assist)