Materazzi: "L'Inter ha dimostrato di meritare la Champions"

9 Ottobre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-materazzi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MATERAZZI CHAMPIONS - L'Inter al rientro dalla sosta nazionali si troverà ad affrontare un calendario impervio. Flashcore ha intervistato Marco Materazzi proprio a tal riguardo, soprattutto per quanto riguarda il cammino in Champions League.

Le parole di Materazzi sull'Inter in Champions

"L'anno scorso l'Inter ha dimostrato di meritare la Champions League, poteva anche vincerla. La cosa positiva è che penso che l'Inter sia uscita più forte da quella partita. Penso che la squadra abbia acquisito la forza di chi sa di poter vincere con chiunque e penso che l'inizio di campionato lo abbia dimostrato. L'Inter non deve commettere l'errore di pensare che il girone sia facile. In Europa può succedere di tutto. In passato ci sono state squadre che hanno vinto la Champions League facendo otto punti nel girone e poi sono arrivate con fiducia in finale. Ogni partita va presa sul serio, come stanno facendo loro. Lautaro e compagni sanno che sarà così. Non sarà facile, ma sanno anche di essere forti".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram