THIAGO PINTO MOU - Thiago Pinto, intervistato da DAZN prima di Inter-Roma, tesse le lodi di Mourinho.
"Un allenatore deve parlare durante la stagione, siamo l’unica squadra che obbliga l’allenatore a parlare spesso ma è una cosa da gestire. L’ho sentito molto motivato per la partita, sappiamo che per lui è speciale perché ha fatto la storia dell’Inter ma oggi nessuno vuole vincere più di lui. Vuole portare a casa i tre punti".
"Ora vogliamo finire bene la stagione, è ancora tutto poco definito. Dobbiamo approfittare del momento bello della squadra e vincere le partite che possiamo senza dimenticare la Conference League. La nostra strategia è chiara dal primo giorno e questa non cambierà".
"Capisco le vostre domande e non voglio essere antipatico, ma non mi piace parlare di mercato prima della partita. Lui è un giocatore importante per noi, non ci sono problemi. C’è però una tempistica che abbiamo definito insieme a proprietà e giocatori e non ci sono problemi".
"Sappiamo che il suo contributo non è solo sul campo, ma su tutto. Abbiamo bisogno di costruire una struttura professionale in tutte le aree e lui mi dà una grande mano. Abbiamo una chimica importante, ogni giorno vedo la Roma migliore e sarà pronta per vincere in futuro. Voi sapete meglio di me che per sviluppare una squadra ci vuole tempo, oggi siamo tutti consapevoli di Mourinho e in futuro saremo più vicini a vincere rispetto al passato".