Thiago Motta: "Aspettiamo la miglior Inter possibile"

13 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-spezia-thiago-motta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA INTER CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA - Come da consuetudine, due giorni prima della gara Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito tutte le parole, raccolte da Tuttomercatoweb.com, del tecnico dello Spezia in vista della sfida a una sua ex squadra, l'Inter

Spezia - Inter, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa

"Partita speciale per me? Vivo questa partita in maniera bellissima. Ho sfruttato al massimo il mio periodo all'Inter da giocatore, ma oggi sono allenatore dello Spezia e do il massimo per portare il club più in alto possibile. Vivo tutte le esperienze e le emozioni al massimo: ogni giorno devo ringraziare perché ho la fortuna di stare allo Spezia".

Sull'Inter

"Flessione? Problema che abbiamo avuto anche noi. Che sia l’Inter o lo Spezia, i problemi li hanno tutti, così come i momenti difficili. Con la vittoria sulla Juventus, l'Inter si è ricaricata moralmente verso l'obiettivo finale. Noi ci aspettiamo la miglior Inter possibile. Daremo il massimo nell'affrontarli".

Sulla possibilità del turnover

"Abbiamo fatto tutte le partite nello stesso modo, perché non contano solo gli undici titolari. Dobbiamo mantenere per tutta la partita il nostro massimo livello, e da inizio campionato abbiamo avuto strategie che continueremo ad avere per tutto l’anno. Chi viene convocato è un potenziale titolare e chi va in panchina ha la capacità per entrare bene in partita. Poi dipenderà dallo stato di forma degli avversari, e da tante cose. Noi prendiamo una decisione pensando sempre alla cosa migliore per la squadra, il gruppo e per affrontare la partita al massimo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down