nerazzurrisiamono-wanda-nara-icardi-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL ICARDI WANDA NARA SUAREZ – Lungi dall’essere finita, la telenovela riguardante il triangolo Wanda Nara-Mauro Icardi-China Suarez, si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo lo sfogo social di Wanda, seguito al riaccoglimento a casa del marito, non si è fatta attendere la risposta, indiretta ma evidentemente rivolta all’ex centravanti dell’Inter, di Suarez, additata come conquistatrice e rovina-famiglie dalla moglie ed agente di Maurito. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Il post di Wanda Nara

“Della mia famiglia mi occupo io, delle put…e sarà la vita stessa a farlo”, ha detto Wanda in una storia Instagram. Poche ore dopo la conduttrice ed attrice argentina China Suarez ha risposto con una storia Instagram dai riferimenti inequivocabili.

La story di China Suarez

“Per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato io, che non ho incoraggiato né provocato. Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi”, ha concluso Suarez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui