TARDELLI CONTE FACCIA - Marco Tardelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, tesse le lodi di alcuni giovani italiani, Zaniolo su tutti, e spende pure parole importanti per Antonio Conte.
Marco Tardelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si sofferma sui vari talenti italiani, esaltando in particolare la bravura del centrocampista giallorosso. "Chi vedrei bene con la maglia della Juve? D’istinto dico Zaniolo. Ma se ci penso bene Tonali sarebbe importantissimo per la mediana juventina. Ma Zaniolo è un fenomeno che vedo in ogni ruolo, esterno d’attacco, mezzala, importante non vincolarlo in troppi schemi: ha forza, fantasia e deve godere di libertà".
Nell'intervista alla Rosea, Marco Tardelli si sofferma anche a tessere le lodi di Antonio Conte: "Lui è così, deve sentire i nemici, a volte sbaglia ma ci mette sempre la faccia. E poi parliamo di risultati: il secondo posto a un punto dalla Juve, i quarti in coppa. Nella fase finale in Germania capiremo meglio, ma l’Inter può puntare al successo".