SZCZESNY INTER JUVENTUS - Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, intervenuto ai microfoni di TNT Sports, ha parlato del big match contro l'Inter di domenica 4 febbraio, crocevia decisivo per lo Scudetto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È una gara molto importante per la classifica, ma dopo mancheranno ancora 15 giornate; non sarà questa gara a decidere il campionato. È una sfida che darà un segnale forte al campionato, se una delle due dovesse vincere. L'Inter è fortissima, ma non mi pare abbia qualcosa in più di noi. Sono una squadra matura, segnano tanti gol e non ne concedono molti. Hanno fatto molto bene durante la stagione, ma andremo lì con la speranza di portare a casa un buon risultato.
Vlahovic e Lautaro? Sono molto forti, ma aggiungerei anche Osimhen, sebbene quest'anno non abbia i numeri della scorsa stagione. Dusan sta bene fisicamente, è dall'inizio della stagione che si sente meglio dell'anno scorso, i numeri parlano chiaro. Sta segnando di più, ma anche come gioco lotta di più sulle palle alte; i risultati si vedono".
"Calhanoglu è forte, non c'è neanche troppo bisogno di studiarlo, è uno di quei rigoristi che quando tira bene è perché sa come tirare, puoi studiarlo quanto vuoi... Soprattutto con quel rigore chiuso, fortissimo; quando tira bene non hai possibilità di parare. Studio sia lui che Lautaro, che è anche un buon rigorista".