Inter, Zielinski sarà tuo: avvisato il Napoli, altro colpo a zero

5 Febbraio 2024
- Di
Kevin Martorano
Calciomercato Inter, accordo con Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZIELINSKI - Il calciomercato invernale ha regalato all'Inter soltanto Buchanan, ma Marotta e soci hanno già piazzato due colpi importanti a parametro zero per la prossima stagione. Dopo Taremi, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato trovato l'accordo totale con Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli di 29 anni. Steven Zhang ha già avvisato il Napoli di una trattativa in corso con il giocatore, passaggio burocratico che avviene generalmente poco prima di far effettuare le visite mediche al calciatore in questione. L'Inter si regala dunque un altro parametro zero di alto livello, rinforzando un centrocampo che numericamente in estate perderà Klaassen e Sensi.

Calciomercato, l'Inter aspetta Zielinski

Il centrocampista del Napoli è stato escluso dalla lista Champions partenopea, mentre all'Inter lo aspetta un contratto quadriennale (o triennale con opzione per il quarto) a 4.5 milioni di euro a stagione più bonus, superando quindi i 5 milioni a stagione.

Stando al Corriere dello Sport l'ufficilità del trasferimento a Milano potrebbe arrivare già nella giornata del 5 febbraio o al massimo il 6.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram