STELLINI EPISODI - Cristian Stellini, intervistato da Sky dopo Juventus-Inter, analizza la partita e le voci di mercato su Lautaro Martinez.
"Un commento sull'arbitraggio di Calvarese? Noi siamo andati avanti con i nostri festeggiamenti. Era importante portare in campo la serenità e la voglia di vincere. Abbiamo fatto quello che dovevamo, al di là degli episodi. Non li commento, sono talmente chiari ed evidenti che rimane la gioia dello Scudetto. Non imputo nulla ai giocatori. Soffermarsi solo su un episodio sarebbe riduttivo. A noi interessava onorare l'impegno, dimostrando di essere la squadra più forte, poteva andare meglio".
"I margini di miglioramento ci sono sempre. Già dall'anno scorso si era vista una stagione importante. Quest'anno abbiamo vinto lo Scudetto e in futuro dovremo migliorare nell'approccio alla grandi partite, vedi quelle della Champions. Dovremo alzare il livello tecnico, creiamo tante occasioni da gol e per un certo periodo non concretizzavamo. Possiamo farlo, l'esperienza aiuta a trovare sicurezza".
"Conte è sereno, ci stiamo godendo il momento, abbiamo una settimana per dimostrare di essere la squadra più forte del campionato, continuiamo così".
"Lautaro ricorda Aguero: ha tanti margini di miglioramento, anche se è già cresciuto molto. Si applica sul lavoro sporco per la squadra. Noi siamo molto contenti di lui. Le voci su di lui? Dovessimo ascoltare tutte le voci dovremmo metterci sempre il ghiaccio in testa. Lautaro è un calciatore dell'Inter e l'Inter se lo tiene stretto".