Standard Liegi, Vanheusden: "Tornerò più forte, di nuovo!"

3 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-zinho-vanheusden-belgio-under21...
Tempo di lettura: < 1 minuto

STANDARD LIEGI - Zinho Vanheusden, difensore e capitano dello Standard Liegi ma ancora di proprietà dell'Inter, non si arrende. La rottura del crociato è stata commentata dal diretto interessato con un video sui suoi canali social che conferma la sua indole di lottatore.

Vanheusden su Instagram

"Tornerò più forte. Più forte che mai… di nuovo! Un'altra battuta d'arresto. Un altro infortunio al ginocchio. Grazie per tutti i messaggi e l'amore: significa tutto per me. Continuerò a sognare un titolo con lo Standard Liegi e a giocare per la nostra Nazionale", le parole dell'ex nerazzurro.

L'infortunio

Zinho Vanheusden si è infortunato durante il match contro l’Ostenda. In uno scontro con Makhtar Gueye, ha appoggiato in maniera innaturale il ginocchio destro sull’erba, cadendo poi a terra molto dolorante. Il difensore belga è uscito dal campo in barella e purtroppo le prime indiscrezioni sono state confermate.

In nerazzurro

Vanheusden è arrivato a Milano nel 2015 e con la Primavera ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia, guadagnandosi la chiamata in prima squadra. L'esordio però non è mai arrivato, perchè nel 2017, nel corso di un incontro di Youth League contro la Dinamo Kiev rimediò il primo grave infortunio, un'altra rottura del legamento crociato anteriore.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down